“21uno+guest”

Sabato 17 giugno ore 21:30
ingresso 4€
“21uno+guest”
“21uno” presentano il loro nuovo album intotolato “sveglio all’alba”
Una notte, di quelle che fai fatica a dormire, in cui ti rigiri nel letto infastidito dai pensieri e cullato dai sogni. Mentre il resto del mondo dorme. Sognare è la misura del tempo, la proiezione dei desideri, lo spazio dove tutto trova la sua spiegazione.
E’ qui che inizia il viaggio di un giorno che porta alla notte successiva. Ore intrise di vita, di respiri, di odori, di sofferenza, di morte, di preghiera e di amore. Minuti troppo intensi per non essere raccontati. Secondi troppo grandi per non essere dipinti. Istanti talmente profondi da diventare musica. Poi di nuovo la notte.
Con Hamid Grandi – voce e chitarra e Alessandro Santaniello – violoncello.

Hamid Grandi: inizia lo studio della chitarra classica all’età di nove anni e si diploma a pieni voti al Conservatorio G Verdi di Milano sotto la guida del Prof.re Antonio Barbieri.
Dopo aver fatto parte di numerose band nell’ara milanese come musicista e arrangiatore, da alcuni anni intraprende un percorso personale come autore di giovani artisti emergenti e cantautore che lo porta a replicare numerosi concerti spettacoli all’interno di sale, piazze, teatri.
Nel 2012 con Alessandro Santaniello pubblica il cd “Corde” ottenendo numerose recensioni positive.

Alessandro Santaniello: violoncellista che ha effettuato dapprima un percorso musicale classico presso il Conservatorio G Verdi, dal 2000 si è dedicato alla musica “leggera” collaborando con artisti di fama internazionale sia per incisioni che per esecuzioni “Live”.

Special guest:
Sara Sani, cantante Ha all’attivo diverse collaborazioni con cover band e progetti acustici ed è autrice di brani inediti.

Comments are closed.